Nei 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione e del marketing digitale ha ideato e seguito le strategie di grandi Aziende come Volkswagen, Audi, Parmalat, Bonomelli, Riza, Rai Trade, Monster, Sony, Vans, Red Bull.
Formatore per aziende e addetti ai lavori, dal 2015 è docente per il corso di Social Media e Web TV all’Università IULM di Milano. Responsabile strategico di “The Big Fish” l’upstream agency che supporta le aziende italiane nella vendita su Amazon.com.
Piemontese, consulente web e social media, ma anche freelance per testate del settore food e turismo.
Dopo anni trascorsi nei villaggi turistici come Food&Beverage Manager, approda a Milano e sviluppa due grandi passioni: cucina e astrologia. Ha collaborato per tre anni con la redazione cucina di donnamoderna.com. È consulente digital per grandi aziende italiane del settore food. Adora tutto ciò che è vero. Scrive abbastanza, fa molto e parla troppo.
Calabrese, una laurea in Psicologia del marketing, un master in Digital & Social Media Marketing, un anno di alberghiero per passione e 10 anni di vita nel web.
Oggi è blogger freelance e collabora con importanti aziende del food. Scrive di cucina, crea ricette, scatta fotografie e le condivida online. Sogna e vive con tanti progetti per la testa.